domenica 25 gennaio 2009

Presentazioni

Ciao a tutti, sono Iena Ridens (ma potete anche chiamarmi Iena), vengo dalla provincia di una città italiana, ho un tot anni che penso terrò per me, e nella vita studio...il modo di vedere la Chiesa implodere...ma quelli sono altri discorsi di cui tratteremo più avanti. Torniamo a noi.


Innanzitutto vi chiederete: Perche Iena Ridens? Il mio primo istinto è quello di intimarvi un bel "fatevi i cazzi vostri", ma siccome questo è il primo post del mio primo blog, e questa sera mi sento particolarmente gentile, vi rispondo: Perchè me la rido, me la rido e me la godo altamente alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male, e alla faccia di tutte le cose che vanno storte nel mondo di merda in cui viviamo. Ottimista? No, pessimista, ma con stile.

La seconda domanda che sicuramente vi porrete è: Che cazzo vuole questo da noi? Perchè apre un blog? Semplice, ho aperto questo blog per sfogarmi e per far sapere a voi tutti quello che penso del mondo ipocrita che ci circonda, oltre che per mettere per iscritto i miei pensieri, le mie idee, la mia filosofia di vita...bla bla bla...Tutte cazzate, l'ho aperto perchè mi andava, punto e basta. Probabilmente domattina mi sveglierò e lo cancellerò, ma voglio vedere quanto dura.


Dopo aver saputo ciò che penso dalla domanda n°2, la terza domanda sarà sicuramente: Di cosa parlerai in questo blog? Dopo aver soppesato il fatto di rifilarvi un altra risposta simile alla prima risposta della domanda n°1, vi dirò che in linea di massima parlerò del più e del meno, ma anche del per e del diviso quando sono in giornata, trattando molto di argomenti come la Phiga ma anche della società moderna e tutte le cose insulse e repellenti che ne discendono, toccando argomenti che vanno da Berlusconi alla Chiesa, dal Grande Fratello a Amici di Maria De Filippi, da Tiziano Ferro ai Tokio Hotel e tutti i Bimbiminchia che gli vanno appresso, fino ad arrivare all'argomento che preferisco: la Stupidità in tutte le sue forme, etc etc...Insomma, lo scoprirete (se nn cancello il blog prima).

Detto ciò non mi resta che congedarmi (per ora) e ricordarvi che MyBlog fa schifo...è la seconda volta che riscrivo quest'intervento perchè mi si cancella, e il primo era decisamente migliore ma ora non ho tempo di ripensarci su.

Ah dimenticavo, un saluto ai miei lettori (ciao mamma, ciao zia!)


HASTA LA VECCHIA!

Iena

1 commento:

  1. Dai Iena da oggi i tuoi lettori sono tre..ci sono anche io!
    Trovo interessante il tuo modo di pensare e di scrivere ciò che pensi.
    Aspetto altri interventi...
    Vale

    RispondiElimina