Innanzitutto vi chiederete: Perche Iena Ridens? Il mio primo istinto è quello di intimarvi un bel "fatevi i cazzi vostri", ma siccome questo è il primo post del mio primo blog, e questa sera mi sento particolarmente gentile, vi rispondo: Perchè me la rido, me la rido e me la godo altamente alla faccia di tutti quelli che mi vogliono male, e alla faccia di tutte le cose che vanno storte nel mondo di merda in cui viviamo. Ottimista? No, pessimista, ma con stile.
La seconda domanda che sicuramente vi porrete è: Che cazzo vuole questo da noi? Perchè apre un blog? Semplice, ho aperto questo blog per sfogarmi e per far sapere a voi tutti quello che penso del mondo ipocrita che ci circonda, oltre che per mettere per iscritto i miei pensieri, le mie idee, la mia filosofia di vita...bla bla bla...Tutte cazzate, l'ho aperto perchè mi andava, punto e basta. Probabilmente domattina mi sveglierò e lo cancellerò, ma voglio vedere quanto dura.
Dopo aver saputo ciò che penso dalla domanda n°2, la terza domanda sarà sicuramente: Di cosa parlerai in questo blog? Dopo aver soppesato il fatto di rifilarvi un altra risposta simile alla prima risposta della domanda n°1, vi dirò che in linea di massima parlerò del più e del meno, ma anche del per e del diviso quando sono in giornata, trattando molto di argomenti come la Phiga ma anche della società moderna e tutte le cose insulse e repellenti che ne discendono, toccando argomenti che vanno da Berlusconi alla Chiesa, dal Grande Fratello a Amici di Maria De Filippi, da Tiziano Ferro ai Tokio Hotel e tutti i Bimbiminchia che gli vanno appresso, fino ad arrivare all'argomento che preferisco: la Stupidità in tutte le sue forme, etc etc...Insomma, lo scoprirete (se nn cancello il blog prima).
Detto ciò non mi resta che congedarmi (per ora) e ricordarvi che MyBlog fa schifo...è la seconda volta che riscrivo quest'intervento perchè mi si cancella, e il primo era decisamente migliore ma ora non ho tempo di ripensarci su.
Ah dimenticavo, un saluto ai miei lettori (ciao mamma, ciao zia!)
HASTA LA VECCHIA!
Iena
Dai Iena da oggi i tuoi lettori sono tre..ci sono anche io!
RispondiEliminaTrovo interessante il tuo modo di pensare e di scrivere ciò che pensi.
Aspetto altri interventi...
Vale